Condizioni di vendita

1. Condizioni generali

Le condizioni applicabili ad ogni singolo ordine saranno quelle esposte sul Sito al momento dell'ordine stesso.

2. Prezzi di vendita

Tutti i prezzi esposti sono comprensivi di IVA e al momento dell' ordine, a parte le eventuali spese di spedizione (vedere voce spese di spedizione), non vi saranno applicati costi aggiuntivi.

3. Diritto di recesso

I diritti del Cliente sono tutelati dal Decreto Legislativo 185/99. Il Cliente ha, pertanto, il diritto di recedere dal contratto, anche parzialmente, senza spiegazioni e senza aggravio di spese, a condizione che il recesso sia comunicato mediante raccomandata A/R a Fugua Srl Via Mecenate 76/4, 20138 Milano, entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti. La comunicazione può anche essere inviata, entro lo stesso termine, tramite posta elettronica certificata (PEC) a condizione che l' e-mail utilizzata dal cliente sia a sua volta una PEC.

Nella comunicazione dovrà essere specificata la volontà di recedere dall'acquisto del/dei prodotti per il/i quale/i si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della fattura. Il Cliente dovrà quindi restituire a proprie spese gli eventuali prodotti inviandoli a Fugua srl sempre in Via Mecenate 76/4, 20138 Milano; ove vi siano prodotti da frigo la spedizione dovrà essere sempre con le modalità di ricevimento, ovvero tramite contenitori isotermici con all' interno i sacchetti di ghiaccio.

Se il recesso sarà stato esercitato conformemente alle modalità descritte, Fugua srl provvederà a rimborsare la somma versata per l'acquisto entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce restituita a condizione d' aver ricevuto la merce integra e idoneamente conservata. L'importo rimborsato sarà al netto delle spese di consegna. Il diritto di recesso non è consentito nel caso in cui i prodotti confezionati siano già stati aperti dal Cliente.

4. Ritiro merce e Spese di spedizione

Le spedizioni avvengono solamente sul suolo italiano.

Eventuali danni o manomissioni all'imballo devono essere immediatamente contestati all'addetto che effettua la consegna. In tal caso La invitiamo inoltre a RIFIUTARE la consegna, oppure ad accettarla ma scrivendo nell'apposito spazio la dicitura "ACCETTO CON RISERVA CIRCOSTANZIATA" e descrivendo dettagliatamente (sempre per iscritto) la natura del danno, dopo aver aperto l'imballo e la confezione della merce IN PRESENZA dell'addetto. Qualora RIFIUTASTE la consegna o la accettaste con RISERVA CIRCOSTANZIATA,
Vi preghiamo di informarci scrivendo a naturalmente-napoli@yahoo.it. Accettando invece la consegna e firmando il documento del corriere, SENZA indicare per iscritto alcuna RISERVA CIRCOSTANZIATA, non potrete più opporre alcuna contestazione.

Per una spesa di importo uguale o superiore ad € 100,00 le spese di spedizione saranno interamente gratuite e a carico di Natural Mente.

Per importi inferiori: le spese di spedizione avranno un costo di € 9,50 iva inclusa.

Città di Napoli

Consegna a domicilio, le spese di spedizione avranno un costo di € 5,00 iva inclusa

Click and Collect: Possibilità infine di ritirare presso il nostro negozio direttamente il pacco tutti i giorni, da lunedi a sabato, dalle 9,00 alle 20,00 senza alcun costo di spedizione, pagamento anche in negozio.

5. Garanzia e modalità di assistenza

I prodotti venduti da Natural Mente, sono garantiti direttamente dai produttori. La nostra società si impegna a conservare e consegnare in prefetto stato tutti i  prodotti acquistati dai clienti e si impegna a sostituire o rimborsare eventuali prodotti non in perfetto stato di conservazione

6. Metodi di pagamento

a. Circuito PAYPAL: Pagamento con il servizio Paypal oppure con carta di credito Visa, Visa Electron, Mastercard o Postepay ricaricabile.

b. Pagamento anticipato dell'importo totale tramite BONIFICO BANCARIO. Riceverete l' IBAN del nostro conto corrente nel momento in cui effettuerete un ordine scegliendo questo metodo di pagamento. La merce verrà spedita solamente dopo aver ricevuto l' accredito.

c. Pagamento anche in contanti quando si sceglie opzione "ritiro in negozio".

7. Giurisdizione e Foro competente

Qualsiasi controversia dovesse insorgere fra Natural Mente e l'utente registrato, in seguito all'accesso al sistema di commercio elettronico, sara' sottoposta alla giurisdizione italiana previo esperimento di un tentativo di conciliazione tra le Parti; quantunque l'utente sia una persona fisica o persona giuridica sara' esclusivamente competente il foro di Napoli.